giovedì 12 marzo 2015

Conversazione

A. "Ehi"
B. "Sì dimmi!"
A. "Io mi sto annoiando."
B. "A chi lo dici! Ormai sono quasi 15 ore che stiamo fermi."
A. "Eh! E poi ci ha messo in questa posizione così scomoda."
B. "Speriamo che stasera non ci prenda tardi come le scorse sere, io non ce la faccio mica."
A. "Poi si lamenta della posizione che assumiamo..come se ci mettessimo da soli in quella posizione!  Basterebbe un pò più di attenzione no?"
B. "Infatti...oh, non senti dei passi?"
A. "Uh sì sì! Eh vero! Eccolo! Dai che forse stasera è andata bene!"
B. "No, ti prego! Si è seduto davanti al computer..Mamma mia che rumoraccio che fa quella sedia ogni volta che si muove comunque!"
A. "Insopportabile!..Aspetta però, si sta rialzando, magari l'ha solo spento."
B. "Sì sì, è vero! Ecco di nuovo i passi..ha preso la bottiglia dell'acqua."
A. "Ed ecco il cellulare!"
B. "Ohoooo, attenzione! Ci ha preso..tutto bene?"
A. "Per ora sì..ma so che tra poco non sarà così..ahia! Appunto!"
B. "Scusami! Ti ho preso in pieno! Ahi."
A. "...ohooooo..."
B. "Ehi, tutto bene? Ti sei fatto male?"
A. "C'era il letto..tutto ok!"
B. "Eccoti qui! Ti ha ritirato su. Ahaaaa! Che bel calduccio!"
A. "Già! E finalmente ci si stiracchia un p....ma no!"
B. "Shhhhh! Adesso dobbiamo finirla lo sai!"
A. "Ma io la finirei pure però è successo di nuovo!"
B. "Cosa? Non ti sento! Ti sento ovattato!"
A. "Eh..indovina perché?"
B. "Ma dai! Ma ogni sera! E' incredibile!"
A. "Che poi il cuscino fa male a me..ma io faccio male a lui!..Chissà tra quanto se ne accorgerà.."
B. "Tieniti pronto che lo sai che a te spetta un bel lancio sul cuscino.."
A. "Uff..eccolo! Se ne è ricordatoooooo...."
B. "Oddio! Ho il mal di mare!..Ah, ecco! Ora sì..stai bene?"
A. "Come sempre cado di faccia..ma almeno sul morbido! Se solo la finisse di sistemarmi e farmi il solletico!"
B. "E se tu la finissi di metterti sempre davanti a webcam!"
A. "Almeno un minimo dovrò pure vendicarmi no?"
B. "Ma poi ci rimetti tu!"
A. "Shhhhhhh! Dai basta! Godiamoci un pò d'amore."
B. "Oh sì, volentieri."

.....................un conversazione tra gli auricolari di Francesco la sera prima di sentirci.

Nessun commento:

Posta un commento