domenica 21 marzo 2010

Riassunto della bestialità umana

- Monsignor Oddo Fusi Pecci, vescovo Emerito di Senigallia: Il della donna è quello di ruolo biologicomadre, sposa ed educatrice. Il lavoro è secondario, viene dopo. Penso che nella crisi di valori attuale e nell'emergenza educativa che viviamo, molto abbia a vedere il fatto che la donna esce molto di casa, reclami una sfrenata indipendenza dal marito e vada a lavorare. (...) Da questo punto di vista il femminismo esasperato ha creato danni e lo si vede nella scarsa educazione anche cristiana dei figli. La donna è biologicamente deputata al ruolo di madre che è quello primario ed una buona madre educa i figli. Ora mi domando come possa svolgere quelli che sono i suoi doveri fondamentali andando a lavorare. (...) Una volta quando la donna badava a quello che è la sua missione, faceva recitare le preghiere, accompagnava i bambini alla scuola e al catechismo tante storture non accadevano, bisogna riconoscerlo.

- portavoce vaticano, padre Federico Lombardi
: Gli episodi di pedofilia non riguardano solo la Chiesa ma anche altri ambienti ed «è bene preoccuparsi anche di questi.

- Danilo Speranza, arrestato per stupro: giustificava la violenza sessuale che ripeteva sulle bambine, figlie di adepte della sua setta, con la "necessità di modificare il karma delle bambine e trasmetterle a tale scopo il suo Dna sano e curativo che avrebbe impedito il compimento del suo negativo destino e risparmiato alla madre le sofferenze altrimenti inevitabili

Niente da aggiungere....ma mi viene da vomitare!

Nessun commento:

Posta un commento