mercoledì 21 settembre 2011

Non se ne può più!!

In questo periodo diciamo che ci sono varie questione per cui io, come tutte le persone sane di mente, dovrebbero essere leggermente "adirate".
Vedi la riforma finanziaria, vedi Berlusconi, vedi che noi giovani non avremo mai un lavoro fisso ed una pensione, vedi che fare ricerca in Italia è praticamente ormai morta, vedi che a Roma si sparano ovunque..
Mentre succede tutto questo, cerco di evitare il più possibile la TV perché ormai non c'è più nulla che faccia bene al cervello e ci sono sempre più ragazze messe in mostra in maniera vergognosa. Nonostante questo, per strada vedo un cartellone pubblicitario di una palestra, con in primo piano una ragazza bionda sudata (e fin qui), con un completino rosa che solleva due pesetti da 1kg in una posizione che, come tutti sanno, è quella corretta per fare pesi: con le gambe divaricate, chinata in avanti ed uno sguardo molto "atletico".
Oppure. Acquapiper, il parco acquatico di Roma, principalmente per i bambini.
E naturalmente cosa c'è sul cartellone? Una ragazza bionda, "vestita" con un costumino rosa che cavalca un delfino e che con uno sguardo tipicamente da parco acquatico dice "Scivola con me! ".
E oggi vedo un video in cui delle ragazze "vestite" mostrano le regole del rugby..Praticamente è come vedere un film porno.
Non se ne può più! Basta! Veramente! E' davvero umiliante e degradante tutto questo! Non è possibile che tutto sia mirato ad eccitare!
Eccitatevi con la vostra ragazza, masturbatevi di più, non mi interessa, ma finiamola con questo schifo! Lasciateci in pace!
Non siamo bestie da macello!
Bleh!

Nessun commento:

Posta un commento