mercoledì 23 giugno 2010

Un piccolo passo


E' facile dire:"E' la mentalità che deve cambiare", "E' la società che è sbagliata", "Non bisogna ricorrere alla violenza contro la violenza"...ma chi lo dice non è una donna. Chi lo dice non esce di casa col terrore di venire aggredita in un angolo. Chi lo dice non deve preoccuparsi di come vestire per evitare gli sguardi di uomini schifosi.

Facciamola finita. La mentalità deve cambiare ma nel frattempo tante, troppe donne continuano, silenziosamente o no, ad essere vittime degli istinti schifosi delle bestie.

Finalmente una soluzione all'orizzonte, almeno in Sud Africa. Sonnet Ehlers, infatti, dottoressa sudafricana, ha inventato il preservativo con i denti: una donna lo inserisce nella vagina e quando un uomo cerca di farle violenza, il suo pene verrà intrappolato da dei dentini molto dolorosi.
Non ci sono danni permanenti per gli schifosi (purtroppo aggiungerei) ma il dolore è molto e per rimuoverlo c'è bisogno di ricorrere alla chirurgia.


Ora, giornalisti come Francesco Tortora del Corriere della Sera dovrebbero pensarci due volte prima di dire :"Più che un'invenzione del XXI secolo, sembra uno strumento di tortura medievale". Provino loro a sentire addosso il sudiciume di una bestia, a sentire le sue mani sul proprio corpo, il loro sesso nel loro, il loro fiato nel naso e nella bocca, le loro grida di godimento.. poi ne riparliamo.

Io sono per la castrazione fatta a mano ma questo mi sembra un buon passo avanti.

Nessun commento:

Posta un commento