venerdì 5 marzo 2010

Non smettere mai di sognare..


Sono stanca di scrivere post di protesta.
Sono stanca di sentire che il governo si crea un decreto per far passare le sue liste.
Sono stanca di sentire un vescovo che dichiara che la funzione biologica della donna è quella di stare accanto ad un focolare.
Sono stanca di sentire servizi inutili e falsi al telegiornale, della sospensione delle trasmissioni politiche, della sospensione di una giornalista per aver detto la verità.

Questo post è dedicato a chi ancora lotta, ogni giorno, per se stesso e per il mondo. Per chi ha ancora sogni e ha la voglia e la forza di portarli avanti.
Per tutti quei ragazzi che oggi si sentono messi da parte del mondo perchè fuori dal comune ma che domani potranno cambiare il mondo.
Per chi sorride ogni giorno, sorride a chiunque gli passi davanti, sorride agli amici, sorride a se stesso.
Per chi non giudica gli altri ma cerca di migliorare se stesso.
Perchè in un mondo così, ognuno di noi ha come unica arma se stesso.
E dobbiamo lottare per far sì che il nostro "se stesso" venga fuori e cambi nel suo piccolo il lo schifo che lo circonda.

Questo posto è dedicato a chiunque ancora sogna e lotta, a qualsiasi età, in qualsiasi parte del mondo, per qualsiasi scopo.

"Quella è l'isola che non c'è..e ti prendono in giro, se continui a cercarla ma non darti per vinto perchè, chi ci ha rinunciato e ti ride alle spalle, forse allora è più pazzo di te"- E. Bennato

Nessun commento:

Posta un commento