martedì 30 marzo 2010

Alcuni ragazzi nella facoltà di scienze si sono chiesti come si faccia a votare la Bonino dato che è una che sostiene i matrimoni dei gay che fanno schifo..se solo non mi avessero visto col mio ragazzo, avrei tanto voluto fingere di essere lesbica e farmelo dire in faccia!
Ma a 20 anni come fai a dire questo? Dove andrai a finire?

La Polverini vince inneggiando "Un presidente, c'è solo un presidente"...e chi l'ha votata se la merita proprio tutta!

Ragazzini di 15 anni che per gioco attraversano l'autostrada ed i loro genitori sono pronti a difenderli..hanno rischiato la loro vita e soprattutto quella degli altri..ma poverini, certo, sono ragazzi...quand'è che iniziamo a mandare in galera sti genitori?

Regazzini delle medie stuprano una compagna in classe mentre il professore interrogava..nessuno ha fatto niente, nessuno ha detto niente..e di nuovo la vita di una donna è rovinata per sempre..e ancora una volta nessuno paga con una castrazione fatta a mano!

Il Papa viene accusato di essere a conoscenza dei crimini dei preti schifosi sui bambini ma la gente lo difende perchè è il papa..cioè, neanche quando si tratta dei nosti figli..se il papa ha fatto questo è uno schifoso mostruoso che merita di marcire come tutti quanti!

Vi prego! Voi che avete ancora un briciolo di cervello e di sogni, fate del vosto meglio nel vostro piccolo, continuate a credere che in qualche modo tutto questo cambierà e lottate fino alla morte per i vostri ideali e per la giustizia!

Nessun commento:

Posta un commento