domenica 8 novembre 2009

Comunicazione

Ho deciso di creare tre tipologie di rubriche:

- cinema: farò recensioni su ogni film che vedrò, nuovi o vecchi che siano, a scadenza settimanale. Ho già iniziato con "Live" e "Up" e vorrei scriverne qualcuna su un altro paio che ho già visto in attesa degli altri.
- città del mondo: descriverò città da me viste e posti particolari. All'inizio saranno a breve scadenza perchè mi occuperò di quelle che ho già visto. Dopodichè dovrete aspettare qualche altro viaggetto.
- musica classica: parlerò di una melodia alla volta da me scelta e dell'autore naturalmente facendovela ascoltare. La scadenza preferisco non stabilirla.

Naturalmente il mio scopo è di essere il meno banale possibile. Spero di riuscirci.

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento