mercoledì 24 aprile 2013

Ed anche in Francia ha vinto l'amore..matrimonio ed adozione per gli omosessiali sono legge!

Ieri un altro paese ha fatto un enorme passo avanti per la dignità dell'essere umano.
Il Parlamento francese ha reso definitivamente legge matrimonio ed adozione per le coppie omosessuali. Anche in Francia l'amore ha vinto.

Ed i poveri sciocchi che perdono le loro inutili vite a manifestare contro questa legge ormai non hanno più alcun potere.

So che la questione delle adozioni è molto delicata, perché ci sono dei bambini di mezzo. Ma, sinceramente, ciò che penso ed ho sempre pensato, è che i bimbi non scelgono i loro genitori e non c'è nessun sistema che giudichi una donna ed un uomo idonei per avere dei figli. E spesso, dannatamente troppo spesso, i bambini sono vittime di soprusi, maltrattamenti, violenze da cui non possono essere protetti perché un uomo ed una donna hanno sempre il diritto di avere un bambino.
Allora mi chiedo: perché dovrebbe essere un problema che un bambino cresca con due mamme o due papà che però possano dar loro tutto l'amore del mondo?
Certo, la società che li circonda è bigotta e cattiva, però io sono sicura di una cosa e lo sono per esperienza. Se un bambino è circondato dall'amore incondizionato dei propri genitori, il mondo esterno può fare quello che vuole, ma lui crescerà forte ed intelligente. E quell'amore lo possono dare un papà ed una mamma, due mamme o due papà.
Per non parlare poi di tutti quei bambini buttati negli orfanotrofi. E' meglio lasciarli lì piuttosto che darli in adozione agli omosessuali?Ma di cosa stiamo parlando!

Su "Il Messaggero" stamattina, c'era una cartina dell'Europa che indicava le nazioni in cui sono permessi i matrimoni e le adozioni, quelli dove sono permessi soltanto i matrimoni e quelle dove non è permesso nè l'uno nè l'altro.
Vedere l'Italia in quest'ultima  categoria, vederla lì, sulla carta stampata, mi ha dato il volta stomaco. Nel nostro paese la dignità umana è stata ormai persa, in ogni sua forma. Il nostro paese, meraviglioso e immortale paese, è un paese di poveri idioti. Un paese dove vincono l'omofobia, la misoginia, il razzismo, il fascismo..

VIVA L'AMORE! VIVA LA DIGNITA'!

Nessun commento:

Posta un commento