domenica 8 gennaio 2012

Che il 2012 sia un anno di libertà e sogni

Non mi è mai successo di non scrivere per così tanto tempo. Ma spesso il tempo corre più velocemente dei miei pensieri.
Voglio ricominciare augurando a tutti voi che questo 2012 sia un anno in cui possiate tenere stretti a voi i vostri sogni ed  in cui possa riempirvi una sensazione di libertà e serenità.
Ho chiuso quest'anno con tanti pensieri tristi e troppo spesso ho provato difficoltà a sorridere, nonostante tutto. Sono stanca però.
Voglio essere felice e voglio lottare con tutte le mie forze per esserlo e per questo voglio credere ancora di più in quello che sono ed in quello che ho dentro.
Voglio combattere ancora di più il dolore che ho intorno, la sofferenza che sento e lo schifo che vedo.
Voglio sorridere. Sorridere di un sorriso che non può essere più tolto, che ha origine dal più profondo di me stessa e che deve pervadere chi ho intorno.
Lottate per il vostro sorriso. Non lasciate che debbano essere gli altri a farvi sorridere. Anzi...fate sì che siate voi a contagiare il mondo.
La felicità è un diritto di ognuno di noi e non dipende dagli altri, mai. 




Nessun commento:

Posta un commento