mercoledì 2 giugno 2010

Scusatemi ma ho perso le parole

Scusate la lunga assenza e scusatemi soprattutto per non aver mai scritto niente su tutto ciò che sta accadendo nel mondo ed in Italia.
Il fatto è che ho finito le parole. I preti, i politici, la gente insana,i ragazzi stupidi, le hanno prese tutte e le hanno buttate via. Io, come tanti altri, ho perso il lavoro ancor prima di poterlo stringere tra le mani.
Ormai non c' è più niente da dire. Ognuno di noi deve rimboccarsi le maniche come fa ogni giorno e continuare a lottare nel suo piccolo perchè tutto lo schifo che c'è intorno resti lontano da lui e dal suo mondo, nella speranza che un giorno funzioni anche al di fuori.
E' per questo che non ho più scritto. E che voglio continuare solo a scrivere del bello che ognuno di noi ancora riesce a fare, con tanta tenacia e voglia di vivere.

Nessun commento:

Posta un commento