venerdì 26 febbraio 2010

Vigliacchi

24 febbraio 2010. A Goito, provincia di Mantova, il comune decide di aprire l'asilo soltanto per i bambini con una famiglia cristiana alle spalle, affermando di non andare assolutamente contro la costituzione italiana (vedi articolo 3).

Vi siete stupiti? Davvero siete riusciti a stupirvi ancora?
E cosa credevate, che la libertà esistesse sul serio? Davvero pensavate che andasse tutto bene, che la gente avesse un cervello?
No. Il fatto è che avete sempre chiuso gli occhi, avete sempre messo la testa sotto la sabbia per tirarla fuori soltanto quando ormai non se ne può fare a meno.
Si parla dei fatti quando accadono, non di certo quando sono di sottofondo ogni giorno della nostra vita. Così per gli stupri, così per i gay, così per i bambini down eccetera eccetera.
Mi fate quasi più schifo voi, perchè siete dei vigliacchi.

La lotta contro tutto questo deve essere continua non sporadica o occasionale.

Io non mi stupisco più, io ho solo tanta paura perchè siamo troppo pochi a combattere.

Nessun commento:

Posta un commento