martedì 14 luglio 2009

Libera di fare l'amore


Gli uomini guardano le donne con la bava alla bocca.

Ormai èla vita di tutti i giorni. E noi siamo abituate quasi ad aver paura della nostra sessualità, della nostre intimità e del nostro piacere.

Degli energumeni ci hanno portato a credere perverso il fatto che noi proviamo piacere nel fare l'amore o anche solo a sfiorarci.

Quando una donna fa l'amore, la prima cosa che chiede è rispetto; l'uomo che ama o con cui fa l'amore deve mostrarle che anche toccandola non la viola, non la considera sotto il suo potere ma fa l'amore con lei, la bacia, l'accarezza, le fa provare piacere..tutto senza per forza dover sovrastarla.

Una donna legge negli occhi dell'uomo con cui fa l'amore ed il piacere vero non è altro che leggere in quegli occhi il piacere, il desiderio ma bello e non rude, non da film porno.

Una donna ha la sua sessualità, come ce l'ha l'uomo ma o non ne parla o ne parla in modo volgare. Forse perchè ha perso il piacere di conoscersi e conoscere il proprio corpo, forse perchè non sa più cosa vuol dire fare l'amore, ma conosce solo il sesso.
Anche la masturbazione viene vista come una cosa da ridere dai ragazzi e come un tabù dalle ragazze..non ne capisco il motivo. Abbiamo un corpo e abbiamo il diritto di conoscerlo..meglio questo che non darsi al primo o alla prima che capita.
Nonostante non se ne parli mai, anche noi donne ci tocchiamo e non c'è da vergognarsi.

Ogni volta che un uomo stupra una donna, una donna perde la sua dignità, la sua sessualità e lo straordinario piacere di essere toccata e amata..una donna non potrà più fare l'amore nello stesso modo genuino..una donna non si sente più una donna..

Fate l'amore, non fate la guerra...chi avrebbe mai pensato che la guerra sarebbe diventato fare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento