giovedì 23 ottobre 2008

Non è solo deformazione professionale...

....avendo fatto il classico!
Tranquilli, non sarà un blog noioso in cui impartisco lezioni di latino ma semplicemente un mio modo di dire la mia e di cercare di coinvolgere ognuno di voi in tutto ciò che dal mio punto di vista valorizza la nostra vita; un modo per farvi rendere conto di quanto ognuno di noi valga di più di quanto pensano gli altri e spesso di quanto pensiamo noi stessi.
"Carpe diem" perchè siamo diventati ormai incapaci di cogliere l'attimo; stiamo lì, fermi a programmare la nostra vita o ad aspettare che le cose accadano e che si risolvano da sole o ancora a seguire la via più semplice trascurando totalmente quello che desideriamo davvero. Ancora peggio, crediamo di non valere nulla e che non ci siano attimi riservati a noi...troppo spesso anche a causa del mondo che ci circonda.
La vita è fatta di occasioni, se ce le lasciamo sfuggire abbiamo perso ma se le prendiamo al volo ecco che nulla diventa impossibile o quasi.
Questo blog è per tutti ma faccio un appello più forte a tutte le ragazze, soprattutto a quelle che si ritrovano a fare miss Italia, veline, letterine e tanti altri "ine" solo perchè pensano di non valere di più di un bel sedere e un bel seno..
Ci troverete post su libri, film, musica, teatro, scienza e tante considerazioni su quello che sta succedendo al mondo e all'Italia adesso e su come noi donne veniamo ancora considerate...ATTENZIONE cari "ragazzi", non è un sito femminista ma solo obbiettivo!
Il mio scopo è suscitare più reazioni possibili e mi raccomando, voglio tanti commenti.
Ok, credo di avervi disgustato abbastanza ma giuro che la noia non entrerà mai nel mio blog come nella mia vita..
APPELLO: fatemece crede, per favore!!!

2 commenti:

  1. "Non importa cosa si dice in giro: parole e idee possono cambiare il mondo" -L'attimo fuggente-

    Volevo inaugurare il blog e farti l'in bocca al lupoo!!

    un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  2. Crepi!
    Grazie Giaduzza, speriamo mi porti fortuna.

    RispondiElimina